Concerto “Armonie di Natale”: musica, comunità e riconoscimenti al servizio del territorio
- Roberto Cattaneo

- 19 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Il 13 dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea a Brunate, Smart Family Connection presenta il suo primo grande evento: il Concerto “Armonie di Natale”, un momento di musica, comunità e gratitudine verso chi ogni giorno si impegna per il bene del nostro territorio.
L’iniziativa nasce dal progetto Smart Family Connection, espressione operativa dell’Associazione Smart Family ETS, che ha l’obiettivo di creare rete tra persone, famiglie, enti e realtà che rendono il territorio comasco più umano e più forte.
Un progetto che valorizza due parole chiave: Bellezza e Gentilezza, come indicato nel documento ufficiale del progetto .
Durante il concerto, l’Ensemble Vocale “Soli Deo Gloria” e il Quartetto d’Archi dell’Orchestra Cameristica Lombarda, diretti dal M° Ennio Cominetti, offriranno un momento musicale ricco di emozione.
A seguire, Smart Family Connection consegnerà le Benemerenze 2025, un riconoscimento simbolico ma profondo rivolto ad alcune associazioni che quotidianamente operano in silenzio per la cura, il sostegno e l’accoglienza.
Un gesto semplice, ma fondamentale: dire “grazie” a chi rappresenta la parte migliore del nostro territorio.

Commenti